Come sbarazzarsi delle tossine nel tuo corpo?

Come sbarazzarsi delle tossine nel tuo corpo?

Detox per la vita di tutti i giorni!

Ti senti stanco e hai problemi di pelle o digestivi? Allora forse è il momento per una disintossicazione del corpo! Avere molte tossine nel tuo corpo potrebbe essere la causa del tuo cattivo umore e problemi di salute. Leggi i nostri consigli su come sbarazzarti delle tossine nel tuo corpo e sentirti subito meglio!

I segni che il tuo corpo ha bisogno di disintossicazione sono:

  • unghie e capelli fragili
  • fatica
  • problemi digestivi
  • acne e pelle irritata
  • allergie frequenti
  • infezioni
  • occhi gonfi o borse sotto gli occhi
  • gonfiore
  • problemi mestruali
  • mal di testa inspiegabili

Come sbarazzarsi quotidianamente delle tossine nel corpo?

1 Elimina le tossine dalla tua vita 

Primo, fermare il consumo di cibo tossico! Elimina nicotina, alcol, caffè, zuccheri raffinati, grassi saturi, pesticidi, ma anche stress e pensieri negativi. 

2 Inizia la tua giornata con un bicchiere di acqua tiepida! 

Bere un bicchiere di acqua tiepida al mattino è la cosa migliore che puoi fare per avviare la digestione e il metabolismo. 

“Ricorda: l’acqua è il principale fattore per un sano stile di vita!

Arricchisci la Tua acqua con Coral – Mine creato per migliorare universalmente la qualità dell’acqua.

Qui trovi maggiori informazioni

3 Mangia cibo disintossicante 

Mangiare frutta e verdura fresca biologica come papaia, barbabietola, ravanelli, spinaci, cetrioli, cavoli, broccoli, carciofi, spirulina e clorella sono eccellenti per eliminare le tossine dal tuo corpo. 

4 Non fare spuntini tutto il tempo

Ciò consente al tuo corpo di digerire completamente e correttamente tutto il suo cibo in modo che possa dedicare più energia alla pulizia mentre il sistema digestivo riposa. Ma se non puoi fare a meno di mangiare dolci e snack salati, assicurati di mangiare spuntini sani che ti fanno bene! Goditi quindi gli spuntini!

5 Respira profondamente! 

Questo è il modo più semplice per la disintossicazione. Il nostro corpo è progettato per rilasciare il 70% delle sue tossine attraverso la respirazione e ha bisogno della giusta quantità di ossigeno per funzionare correttamente. Chiudi la bocca e inspira profondamente attraverso il naso contando fino a 4, trattieni il respiro per 7 conteggi, quindi espira attraverso la bocca contando fino a 8. Ripeti almeno quattro volte al giorno.

6 Bevi il tè! 

Le tisane e le tisane sono ricche di antiossidanti. Possono idratarti e riempirti. Scegli la radice di tarassaco, la bardana e il cardo mariano, aiutano il fegato a sbarazzarsi delle tossine. Inoltre, bevi almeno 2 litri d’acqua al giorno.

7 Attento! Vacci piano!

La vita è troppo breve per stressarti tutto il tempo e preoccuparti di tutto e di tutti.

Imparare a gestire il dolore, lo stress e il cambiamento è il modo migliore per ridurre al minimo i loro effetti negativi sulla nostra vita. Generare emozioni positive è la chiave più importante per disintossicare la mente e liberarsi delle tossine dal corpo!

8 Fai esercizio fisico

Gli esercizi aumentano il flusso sanguigno supportando una migliore circolazione per pompare i globuli bianchi attraverso il corpo e aiutare gli organi a purificarsi efficacemente. Può dare il via al naturale processo di disintossicazione mentre scarica i polmoni e purifica la pelle mentre sudiamo. Inoltre, puoi anche provare ad andare di tanto in tanto in sauna in modo che il tuo corpo possa eliminare le scorie attraverso il sudore.

Sai, la necessità di disintossicare e purificare il corpo è apprezzata fin dall’antichità. La pulizia del corpo non solo aiuta a liberare il corpo da tossine e residui, ma aiuta anche a superare diete e stili di vita malsani…

Le tossine hanno molti pericoli, avvelenando il tuo corpo, danneggiando il cervello, il fegato, il sistema nervoso centrale e altri organi vitali. dopo aver letto questo mio articolo Ti invito a compilare il mio “Questionario del Benessere”, avrai cosi modo di ricevere i miei consigli personali per la Detox personale…

Ti aspetto, sii felice e vivi in salute.

Alessandra Piras


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *